Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Trenta Ore Photo Marathon: partecipa anche tu

Photo_marathon_AISM

Se vi piace fare fotografie, con la reflex, con la compatta o con lo smartphone, c’è un appuntamento da non perdere tra pochi giorni: la Trenta Ore Photo Marathon.

Si svolge domenica 3 marzo ed è, appunto, una maratona fotografica di 30 ore, nelle quali i partecipanti scatteranno in tutta Italia “inseguendo” i tre temi segreti che verranno comunicati online sempre domenica 3 marzo, alle 10.00, alle 13.00 e alle 16.00.

A tempo scaduto, ci sono altre 30 ore per selezionare i vostri scatti da caricare sul sito ufficiale di Italia Photo Marathon, in attesa della premiazione: un soggiorno di due notti in un hotel Best Western in tutta Italia.

Per saperne di più e iscrivervi alla maratona fotografica andate sul sito dedicato.

Una cosa molto importante. La quota di partecipazione alla Trenta Ore Photo Marathon andrà a sostegno del progetto Sclerosi multipla: giovani mamme e bambini di AISM in collaborazione con Trenta Ore per la Vita. L’obiettivo è realizzare in 50 città italiane un programma di protezione rivolto ai casi più gravi, che non trovano riscontro in determinati contesti territoriali, dove la rete dei servizi sociali e sanitari è carente .

E poi sarà un’esperienza indimenticabile. Iscriviti!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dream_sissi
Ospiti

La voglia di continuare a sognare

Il 10 dicembre 2014 ero in ospedale, erano passati solo due mesi dalla diagnosi, ero ancora in botta dal cortisone di ottobre e già ne stavo facendo di nuovo perché la mia gamba sinistra

Leggi Tutto »
volersi_bene
Ospiti

La sclerosi multipla non ci rende diversi

Ho la sclerosi multipla: due parole che ogni volta che vengono pronunciate mi fanno girare dall’altro lato,  non perché non la accetto, ma perché non mi piace proprio, sanno di cosa brutta. Ora ho

Leggi Tutto »
Note_sissi
Ospiti

In un solo giorno la mia vita è cambiata

“Domattina dobbiamo andare in ospedale” esordì mia madre quella sera, dopo un mese di totale disinteressamento verso sintomi strani quali paralisi a intermittenza e poi perdita della sensibilità in tutta

Leggi Tutto »
gosm-finale-1

Grazie a tutti!

L’evento GiovanioltrelaSM è arrivato alla sedicesima edizione e non perde un briciolo della sua forza. Anzi. Sono stati ancora una volta due giorni pieni di

Leggi Tutto »

We are YOUNG

“We are young, we are strong, we’re not looking for where we belong” così canta Mika in uno dei suoi ultimi successi…ed è così che

Leggi Tutto »

Ad alta voce…

Avendo vissuto di persona l’esperienza del Servizio Civile, assistere a quello che sta succedendo in Italia mi rattrista alquanto.

Leggi Tutto »