Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno #GiovanioltrelaSM: aperte le iscrizioni!

Stiamo per tornare! I prossimi 23 e 24 novembre 2019 a Roma si svolge l’undicesima edizione del convegno #GiovanioltrelaSM, dedicato ai ragazzi con sclerosi multipla under 35 e accompagnatori under 40.

Come sempre questo appuntamento è un evento davvero importante per tutti noi e per i giovani che ogni anno partecipano. È un occasione per conoscere altri ragazzi che ogni giorno vivono la sclerosi multipla e tutte le sfide che comporta.

Potete informarvi grazie alla presenza di professionisti esperti, in un contesto informale, dove è facile sentirsi a proprio agio.

Il programma prevede momenti in plenaria, laboratori, gruppi di discussione, workshop esperienziali.

I temi sono moltissimi, dalla ricerca scientifica, alle terapie, agli aspetti emotivi, sintomi e molto altro. Sarà inoltre possibile prendere parte a laboratori pratici come pilates e yoga.

L’appuntamento è a Roma: 23 e 24 novembre 2019 presso l’hotel A.Roma Lifestyle in via Giorgio Zoega 59 (zona Gianicolense).

A breve verrà pubblicato il programma.

I posti disponibili sono limitati, se siete interessati a partecipare compilate il form on line.

Quest’anno abbiamo anche realizzato uno speciale dedicato al convegno, in cui trovate notizie, video e risorse legate all’evento. Guarda lo Speciale convegno #GiovanioltrelaSM

Per info
convegnogiovani@aism.it
010 2713257
0102713253

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Staid
Talk 2024

Che cosa è “casa”?

Sappiamo che nei momenti difficili, è nella nostra “casa” che cerchiamo sicurezza e protezione. Ma la casa cos’è? Sono le nostre relazioni, quelle che abbiamo con le altre persone, con

Leggi Tutto »
Talk 2024

La nostra mente è il nostro cervello?

Durante l’ultima edizione di #GiovanioltrelaSM, la psicologa Donatella Fiacchino ha tenuto una grande, bellissima, lezione sulla psicologia somatica. E ci ha raccontato un nuovo modo di guardare alle nostre vite.

Leggi Tutto »