Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il viaggio di una vita

aism-gloria-leppini

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita. È in questi momenti che possiamo alimentare la consapevolezza che ci porta a cercare le risposte alle nostre domande e il confronto con chi vive la nostra stessa esperienza.

Gloria Leppini, tiktoker con SM, racconta la sua esperienza personale di influencer, e della scelta di riservare il tempo per raccontare pubblicamente la “sua” malattia e condividerla con gli altri.

Gloria Leppini

“Giovani oltre la SM 2023”, Roma 2-3/12/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

_001

La Trott-Caverna

Nonostante la Sclerosi Multipla sono riuscito, grazie anche al grandissimo aiuto dei miei amici a realizzare la mia nuova abitazione. Denominata la Trott-Caverna.

Leggi Tutto »
s2020

Andrà tutto bene!

4 anni fa il paese di A. nelle Marche è stato colpito dal terremoto. Anche allora da subito si è detto: andrà tutto bene. “Insieme

Leggi Tutto »
M-11-11-2019

Prima è venuta la nebbia

Ogni diagnosi ha il suo personalissimo mix di emozioni contrastanti, di dubbi, attese, aspettative, tonfi e sollievi. Il racconto di M. tra peso e voglia

Leggi Tutto »