Lavoro&SM

Ciao GiovaniOltreLaSM!!! Pronti per la Settimana Nazionale che ci vedrà tra meno di una settimana super impegnatissimi?

Io sono QUASI pronta… In sezione c’è ancora un pò di lavoro da fare, ma ormai tutto è stato programmato e organizzato!!! Vorrei anticiparvi molti eventi che si susseguiranno sul blog e sulla fan page AISM e FastForWorld di facebook ma non voglio rovinarvi la sorpresa…

Intanto sui social media si incomincia a condividere un video di sensibilizzazione molto bello e interessante che tratta il tema del LAVORO E  SM, che ne dite di guardarlo e condividere con tutti i vostri amici?

Il video è stato realizzato in occasione della Giornata mondiale per la SM (25 maggio)

www.worldmsday.org

Unisciti al Movimento Globale. Fermiamo la SM!

Related Images:

2 commenti

  1. Permettere ad una persona di mantenere il proprio posto di lavoro, facendo delle piccole modifiche se necessario, ha implicazioni su molti livelli…non ultimo il fatto che sarebbe una persona IN MENO di cui doversi prendere carico in toto per lo Stato, che è sempre in vena di tagli…Eppure la strada da fare per una cultura della disabilità sembra ancora molta!

    ——————————————————————————–

  2. “Ci sono sempre due scelte nella vita: accettare le condizioni in cui viviamo o assumersi la responsabilità di cambiarle”
    (Denis Waitley)

    la strada da fare è tanta… noi incominciamo il nostro cammino con la consapevolezza di essere tanti a voler migliorare “quello che non va”… NOI CI METTIAMO LA FACCIA!

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali