4 commenti

  1. Grazie Ludovica x questa condivisione, anche nella mia vita Lei due anni fa e’ entrata come un fulmine a ciel sereno, dopo 7 anni di assistenza agli anziani nel domiciliare avevo deciso di iscrivermi al corso OSS perche’ questo e’ quello che volevo fare, prendermi cura delle persone….ti lascio immagginare il moo sconforto ma soprattutto il pregiudizio delle persone….come biasimarli.
    Ho seguito il mio cuore e oggi sono diventata OSS e sto lavorando in una casa di riposo, ci vuole sicuramente tanta forza x andare avanti, tanto coraggio …..ma vale sempre la pena VIVERE!!!!Sicuramente da qualche parte ci sara’ la persona giusta che sapra’ affrontare con te questa sfida e x lui sarai semplicemente speciale ❤ mio marito al momento della diagnosi mi ha detto ” se dobbiamo affondare….affondiamo in due” e questa e’ la dichiarazione d’amore piu’ bella che mi abbia fatto.
    Un abbraccio forte

  2. Ciao Ludovica, io ho avuto la diagnosi nel 2018 a dicembre
    La botta iniziale è stata forte ma poi ho capito che lei fa parte di me e non puoi cambiare questa cosa, devi conviverci senza toglierti il diritto di vivere la vita a pieno
    Anche io l anno scorso ho acquistato la casa dei miei sogni, ho un lavoro e mi ritengo fortunata anche se ogni tanto si cade ci si rialza più forti
    È una battaglia è hai tutte le armi per vincerla ogni giorno
    Sorridi

  3. Ciao, quando ti dicono che hai la SM, è un trauma, ti crolla il mondo, ma se hai la famiglia vicina, il tutto si accetta e si combatte.
    Siamo fortunati se riusciamo a contenerla, grazie ai medicinali, altrimenti ……
    E’ dal 1993 che combatto!

  4. Grazie Ludovica! Grazie per la Tua testimonianza

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali