Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Le parole sono semi, da cui nascono grandi frutti

Vi segnalo questo concorso. Tempo massimo, 31 gennaio 2010. Premi? Un corso on line della scuola Holden  “Raccontare” e un Seminario “Storytelling 2011”. 
Cosa devi fare? C’è una parola che per te ha un significato speciale e che secondo te dovrebbe accompagnare il nostro cammino verso il domani?
Vai sul sito AISM e invia la tua cartolina virtuale
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=2010_10_concorso_form

Dimenticavo: oltre ai fantastici premi, tutte le cartoline inviate parteciperanno all’estrazione di  “Un caffè con lo scrittore” (un viaggio a Parigi di 4 giorni per 2 persone con incontro con uno scrittore residente in città!) e di 20 buoni acquisto on-line Feltrinelli (€ 100 l’uno!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sclerosi multipla e futuro
Ospiti

Che cosa ne sarà del mio futuro?

Tanti sintomi, tante terapie diverse, stati d’animo altalenanti e sfide quotidiane da affrontare. Anche quando tutto sembra andare per il verso giusto, rimane costante una domanda: che cosa ne sarà

Leggi Tutto »

Benvenuta SM

Spagna 2015. Tutto è iniziato con una paresi facciale. Sarà colpa dell’aria condizionata, dicevano. Poi ho cominciato a perdere la vista da un occhio fino

Leggi Tutto »