Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Le parole sono semi, da cui nascono grandi frutti

Vi segnalo questo concorso. Tempo massimo, 31 gennaio 2010. Premi? Un corso on line della scuola Holden  “Raccontare” e un Seminario “Storytelling 2011”. 
Cosa devi fare? C’è una parola che per te ha un significato speciale e che secondo te dovrebbe accompagnare il nostro cammino verso il domani?
Vai sul sito AISM e invia la tua cartolina virtuale
http://www.aism.it/index.aspx?codpage=2010_10_concorso_form

Dimenticavo: oltre ai fantastici premi, tutte le cartoline inviate parteciperanno all’estrazione di  “Un caffè con lo scrittore” (un viaggio a Parigi di 4 giorni per 2 persone con incontro con uno scrittore residente in città!) e di 20 buoni acquisto on-line Feltrinelli (€ 100 l’uno!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questa amica non voluta

La sclerosi multipla arriva come un’ospite inattesa e non voluta. E non vuole andarsene più. Bisogna imparare a convivere dignitosamente. Oggi ripensavo che sono trascorsi

Leggi Tutto »

Buon Natale…

“Quando sei triste e stanco, sembra non ci sia alcuna speranza, ma, se tu hai fiducia, non possiamo essere sconfitti. Rendiamoci conto che le cose potranno cambiare solo quando saremo uniti come una cosa sola. Noi siamo il mondo, noi siamo i bambini, noi siamo quelli che un giorno porteranno la luce, quindi cominciamo a donare. E’ una scelta che stiamo facendo, stiamo salvando le nostre stesse vite, davvero costruiremo giorni migliori, tu ed io…”

Leggi Tutto »

Sotto la sabbia

  A parte mio padre nessuno sa che ho la SM, mi gestisco da solo farmaci, visite, risonanze. Evito gli sguardi pietosi degli altri e

Leggi Tutto »

La molla si è rotta

Le situazioni a volte mi sembrano ripetersi in maniera ciclica nella mia vita… Lo dicono anche i filosofi, d’altronde, tutto scorre, tutto si ripete: hai

Leggi Tutto »