Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il movimento AISM continua nel blog

Nei giorni 23 e 24 ottobre alcuni ragazzi del movimento Aism si sono incontrati a Genova per avviavere il nuovo blog “Giovani oltre la SM”! Ecco che il Movimento continua e incomincia ad utilizzare uno strumento diffusissimo nel mondo del web.

Attraverso il blog tutti potranno essere informati su news inerenti la sm, sezioni, volontariato, diritti e tutto ciò che verrà in mente a i blogger e ai suoi lettori!

Cercheremo in tutti i modi di rendere interessante ma anche divertente questo spazio virtuale . Vogliamo idee, domande, iniziative, commenti da tutti i lettori così da condividere insime le nostre esperienze per raggiungere insieme la  vision AISM: UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Sclerosi multipla, come mia mamma

Il 23 marzo 2014 ero in ospedale perché mio nonno era ricoverato. Pensavo di andare per un normale saluto e tornare poi a casa. Non mi sarei mai immaginata che da quel

Leggi Tutto »

We want You!!!!

21 Maggio, giornata Nazionale del reclutamento! Siete pronti ad invadere le piazze con i nostri colori associativi per coinvolgere nuove persone ad intraprendere il percorso

Leggi Tutto »

Una campagna in rosso: gli esordi

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hTsumn3m3IQ[/youtube] La campagna “a questo rosso non mi fermo” ha una giovane storia…ma l’anno scorso, al suo esordio, ha registrato moltissime partecipazioni!

Leggi Tutto »