Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Mi presento

Buongiorno!

Mi chiamo Alessia Villani, ho 23 anni e sono una volontaria AISM. Scrivere su questo blog in veste di autore rappresenta, per me, un’avventura tutta nuova. Su queste pagine proverò a parlarvi dell’importanza di adoperarsi per gli altri e di combattere piccole e grandi battaglie.

Cercherò di fare tutto questo trasmettendovi la bellezza del sentirsi parte di qualcosa di più grande, come il Movimento AISM.

Da quando sono nel Movimento, infatti, la mia vita è cambiata tanto. La condivisione di obiettivi,  di ideali e di esperienze formative forti, mi ha permesso di crescere e di conoscere nuove persone e nuove storie. Sono sicura che il blog sarà un’ottima occasione per continuare a farlo!

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sclerosi multipla stelle
Ospiti

Una mamma chiamata Caterpillar

Michela è una mamma e ha la sclerosi multipla. Ci racconta la fatica fatta per arrivare alla diagnosi e di come la forza per reagire stia piano piano tornando. È

Leggi Tutto »

Come sarebbe senza?

Spesso mi domando come sarebbe vivere senza sclerosi multipla. Chi avrei vicino e chi no. Chi avrei conosciuto o meno. Come vivrei la mia quotidianità

Leggi Tutto »