Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Get Up… Stand Up…

Nel mio ultimo post esortavo Noi giovani a farci sentire dalle Istituzioni per protestare contro i tagli del governo al Servizio Civile.

Oggi  vorrei rafforzare questo messaggio con una canzone….

Una canzone di un artista che non era un artista come gli altri, credeva fortemente in quello che cantava, come in questo pezzo, in cui dice di svegliarsi, di alzarsi tutti insieme per combattere per i propri diritti.

Beh, oggi siamo qui, consapevoli che ogni giorno dovremmo combattere una battaglia,  che sia contro i tagli al Servizio Civile oppure per affermare i diritti delle persone con disabilità….

Quindi ragazzi, mobilitiamoci, siamo noi la speranza di un mondo migliore, per cui…..

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=JuMlHdxiIZ8]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

La non-comunicazione uccide

Nella foto: un’immagine dal reportage Under Pressure – Living with MS in Europe, © 2011, Walter Astrada, UNDER PRESSURE. Lo sappiamo bene Lorenzo e io, quanto possa uccidere la non-comunicazione.

Leggi Tutto »

satiricamente ;)

A volte le immagini parlano più delle parole… …Da un’iniziativa della UILDM che raccoglie vignette di firme famose sul tema della disabilità. Per sorridere con spunti di

Leggi Tutto »

Noi c’eravamo!

Ciao a tutti! Questo breve post per farvi vedere che noi alla mobilitazione del 23 Giugno a Roma c’eravamo, sotto un sole cocente ma uniti

Leggi Tutto »

Il caldo è arrivato!!

Cari amici è arrivata l’estate,  ve ne siete accorti???? Io si e anche parecchio!  Mercoledì ho iniziato a lavorare, finalmente una cosa positiva, ero così

Leggi Tutto »