Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

A tutti quelli che…hanno vissuto, condiviso e reso possibile SradichiaMoci!

…è giunta l’ora di dirvi GRAZIE!!!

Innanzitutto al Gruppo Giovani della sezione romana, che ci ha creduto fino in fondo, nonostante il tempo scorresse velocemente! Grazie ad ogni singolo componente del gruppo stesso perchè ognuno ha saputo dare tantissimo, non solo con i fatti ma anche con tanto impegno emotivo! Sono profondamente orgogliosa di ognuno di voi!!!

E un grazie grandissimo ai Radici nel Cemento che hanno condiviso da subito l’obiettivo! In particolare grazie a Rasta Blanco, l’artista, e Giorgio, l’uomo, per averci voluto incontrare in Sezione qualche settimana prima della serata…per noi è stato il gesto fondamentale che ci ha fatto capire che era con noi, non solo su quel palco!

 E senza poter scordare i FIYA PON BABYLON SOUND per il pre e post e per l’apporto organizzativo, di grafica e diffusione.

E poi grazie infinite allo staff che ha curato ogni dettaglio-anche logistico- dell’iniziativa: Emiliano, Valentina, Cinthia, Melina, Luigia, Francesca, Silvia C., la Protezione Civile RM 16 Sport Sicuro, Giulio, Dario e Gaetano…per la pazienza!

Il successo dell’iniziativa non lo valuto solo dai numeri…eppure voglio ringraziare le oltre 400 persone che hanno preso parte al concerto! Ma anche tutti coloro che pur non potendo esserci, hanno promosso l’evento su FB o nei loro blog personali, spargendo la voce!

E infine grazie al BLACK OUT Club di Roma per l’ospitalità e l’accessibilità totale del locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Davide

La strada verso casa

L’amore è una casa in cui puoi essere sicuro che l’altro si prenderà cura di te. Ho imparato questo durante un 2020 cupo e incerto, dove la nostra mente ha

Leggi Tutto »
Ospiti

Auguri di Buon Natale a tutti

Oggi vi proponiamo un augurio di Natale senza limiti di età ma con un messaggio forte e chiaro: non smettiamo di sognare mai. Condividiamo i nostri sogni! E Buon Natale

Leggi Tutto »
Ospiti

Imparare ad andare lenti

Un anno difficile, reazioni diverse, una metafora azzeccatissima del periodo che stiamo vivendo: “siamo nella stessa tempesta ma non nella stessa barca”. Una riflessione che lancia anche un messaggio: “speriamo

Leggi Tutto »

Un ricercatore molto speciale: il messaggio di Roberto Furlan

Ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona al 3° Convegno Giovani Nazionale dell’AISM, che si è tenuto a Roma lo scorso novembre. In quell’occasione con il suo intervento, ci ha illustrato a 360° tutti gli aggiornamenti sulla ricerca scientifica. Nonostante la difficile terminologia medico-scientifica lui è riuscito: grazie al suo modo di essere “Giovane”, a coinvolgere tutti i partecipanti (250 persone) e a far comprendere perfettamente appieno tutto quello che per Noi poteva sembrare una lingua proveniente da un altro pianeta.

Leggi Tutto »

Cara Rabbia ti scrivo

Cara Rabbia, ho pensato di scriverti questa lettera per dirti che ti conosco bene e so che ti conoscono bene molte persone con cui parlo,

Leggi Tutto »