Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

e lo sclero continua…

 

e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!

Quando venerdì scorso sono partita per Roma credevo che sarei stata meno agitata rispetto  all’anno scorso per il 1° Convegno; sabato mattina però, quando ho visto tutti i ragazzi arrivare da tutta Italia, l’emozione è stata tanta!!! Eravamo veramente tanti, molti di più rispetto allo scorso anno; tutti molto motivati, con la voglia di tenersi informati e di stare in Movimento! è stato bello vedere tutti così contenti di esserci!

Tutto ciò mi ha dato tanta soddisfazione e ancora più voglia di continuare a combattere per un mondo libero dalla SM e di non arrendermi MAI!Tutti insieme…siamo una squadra fortissimi!!!Sono tornata solo da un paio di giorni e già sento la nostalgia di tutti i ragazzi, dei due giorni fantastici che abbiamo trascorso insieme. Grazie a tutti!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le parti del tutto

Lo Sport

Come è cambiato il tuo rapporto con lo sport dopo la diagnosi? Lo abbiamo chiesto a Giulia, atleta paralimpica di sitting volley. La fatica è uno dei sintomi più comuni

Leggi Tutto »
Le parti del tutto

Il Viaggio

Quando si tratta di viaggiare siamo tutti ugualmente elettrizzati e ansiosi. Per la maggior parte delle persone questo significa presentarsi in aeroporto con 4 ore di anticipo o portare un bagaglio pieno di cose inutili perché “non si sa mai cosa succede”…

Leggi Tutto »

Vedo..Sento..Parlo..Sorrido..!

Sicuramente credo che ne avete già sentito parlare della famosa storiella delle 3 scimmie sagge. Quelle famose che si tappano gli occhi, le orecchie e la bocca. Quelle del: “Non Vedo..Non Sento..Non Parlo..”. Molteplici sono stati i significati nel corso della storia che gli sono stati attribuiti, ma uno solo è quello giusto ed è quello dell’esserdi buon pensiero, di buona parola e di buone azioni. Quindi “non vedere il male, non sentire il male, non parlare del male”.

Leggi Tutto »

Non sono una signora

Poco tempo fa ci ha scritto Angela con una bella notizia. Aveva già condiviso la sua storia su questo blog, è stata volontaria della Sezione

Leggi Tutto »

L’altalena a colori

Il bianco è un colore che abbiamo iniziato a conoscere e Francesca Mannocchi ci ha insegnato le sue diverse sfumature colorando i nostri giorni di

Leggi Tutto »

Lettera a me stesso

Una lettera scritta a se stesso per raccontarsi il periodo forse più buio. Da cui però è possibile uscire più forti Caro A. bentornato o

Leggi Tutto »