Il 2° Convegno Nazionale del Gruppo Giovani AISM

L’anno scorso il primo Convegno Giovani Nazionale AISM, è stato aperto da un video messaggio del noto comico, cabarettista, attore e grande amico Checco Zalone, che ha voluto, attraverso la sua simpatia e la sua verve, trasmettere il suo messaggio e partecipare a questo importante momento, con una mia piccola comparsa nel grande schermo.

Checco Zalone e il Gruppo Giovani dell’Associazione Nazionale Sclerosi Multipla

Quest’anno ad aprire le danze del  secondo Convegno, ci ha pensato l’ormai noto  “Gruppo Giovani Nazionale AISM”.

Anche loro l’ hanno fatto attraverso un video messaggio, dove hanno voluto mettere in risalto tutte le qualità dinamiche che caratterizzano il “Gruppo” . Raccontando la propria esperienza nel movimento AISM, in modo tale da poter dare un consiglio, far aprire la mente a tutti quei Giovani con SM che ancor devono trovare la retta via. Per fargli capire che l’AISM c’è!!!!

http://www.youtube.com/user/sclerosimultipla#p/u/31/JnsRaf9pgRM

Related Images:

4 commenti

  1. Claudia R. Reply to Claudia

    Complimenti per la passione che mettete in questa causa….la nostra causa….siete fantastici e vi ringrazio per quello che fate per noi….il convegno è stato molto bello e interessante e ci avete fatto divertire un sacco….grazie ancora…Claudia

  2. posto il link al video
    http://www.youtube.com/sclerosimultipla#p/u/4/JnsRaf9pgRM

    E per chi vuole, il video con checco zalone della scorsa edizione del convegno
    http://www.youtube.com/sclerosimultipla#p/u/45/w1fgkWq41VI

  3. Vi chiedo se possibile la prossima volta di affrontare i problemi legati al mondo del lavoro- Convegno molto costruttivo e approfondito complimenti a tutti gli organizzatori.

  4. Caro Gianluca grazie del suggerimento! Credo che l’argomento interessi un po’ tutti quindi possiamo metterlo in programma per il prossimo anno!
    A presto

Rispondi

Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali