Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Un coro a più voci

“Non c’è musica con un solo suono; ci vogliono vari suoni per dare l’armonia alla musica”

Cito un detto proveniente dalla tradizione africana Dogon perchè mi sembra possa ben rappresentare l’dea di questo blog che come sapete è un blog a più voci. Ci sono quelle dei 7 blogger ovviamente; state imparando a conoscerci post dopo post. Ma questo è soprattutto il blog del MOVIMENTO AISM…e allora cari Movimentini, per usare un termine coniato da Sabrina, vogliamo sentire anche le vostre voci!

Raccontateci qualcosa di voi,  le vostre esperienze, di cosa ne pensate di questo blog, della vostra partecipazione al movimento, del perchè avete scelto di esserne parte attiva…

Vi saluto e… resto in ascolto!

6 risposte

  1. Probabilmente sono la persona meno indicata a parlare essendo stato quiescente per un po’ di tempo. Mi sono attivato infatti solo di recente. In questo momento però trasmetto direttamente dalla sede AISM di Lecce che sto frequentando quasi giornalmente.

    Direttamente dal Salento un saluto a tutte le movimentine e i movimentini… anche da parte di Sara M. 😉

  2. Ma Gigi cosa dici? non importa da quanto tempo si è nel moviemento! hai scelto di esserci e tutti noi ne siamo felici, in più sei un mago dei video! grande! un bacio a Saretta!!!

  3. E invece la tua voce è molto importante! Tante persone come te sono “quiescienti per un pò di tempo” prima di entrare in contatto e questo può accadere per varu motivi…presto o tardi non conta, quello che conta è che ora ci sei! 🙂

    Saluti al Salento e un abbraccio grande a Saretta!

  4. Bravo Gigi e benvenuto!!!!!! Raga, finalmente un altro salentino!!! Le mie colleghe blogger hanno ragione: non importa quanto tempo sei stato “inattivo”, ciò che conta e il momento dello start e tutto quello che verrà dopo!! Vedrai.. sarà bellissimo!!! Baci a Saraaa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La risposta è nel mare…

Ci sono dei momenti in cui sento un forte bisogno di starmene un po’ da solo. Momenti in cui sento l’esigenza di dover staccare totalmente la spina con quella che è la vita reale. Quel tipo di vita reale fatta di: problemi, pensieri, stress, ansie e paure. Esiste solo un luogo che è in grado di rilassami, rigenerarmi e che riesce nel suo incanto a non farmi pensare a nulla, se non a me stesso. Un luogo dove prende vita un immenso e piacevole senso di pace, libertà ed armonia. Quel luogo è il “Mare”.

Leggi Tutto »

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita.

Leggi Tutto »

Design per cambiare la vita delle persone

Cristian Campagnaro, architetto e designer, ci spiega come oggi sia possibile costruire soluzioni su misura dove design e tecnologia possano davvero cambiare la vita delle persone, per un mondo naturalmente inclusivo.

Leggi Tutto »