Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

A tu per tu con i lettori: idee da condividere

Sono di ritorno da Genova, dove si è riunita la redazione del blog. La prima vera riunione di redazione.. che emozione! Giornata impegnativa, ma stimolante: fare il blogger è davvero bello, ma non è poi così semplice come può sembrare, soprattutto quando i tuoi lettori sono persone dinamiche, attive.. oserei dire in Movimento..!

Sapete, noi blogger ci mettiamo le idee, ma soprattutto la penna.. o meglio la tastiera..tuttavia chi fa la differenza siete voi, il nostro pubblico e ciò che vogliamo è entusiasmarvi, informarvi, ma anche rendervi partecipi. E allora, ragazzi..  Cosa vi piacerebbe leggere in questo blog, di particolare?

…Non siate timidi! Aspetto tanti contributi.. in fondo si sa, il blog è un coro a più voci..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dream_sissi
Ospiti

La voglia di continuare a sognare

Il 10 dicembre 2014 ero in ospedale, erano passati solo due mesi dalla diagnosi, ero ancora in botta dal cortisone di ottobre e già ne stavo facendo di nuovo perché la mia gamba sinistra

Leggi Tutto »
volersi_bene
Ospiti

La sclerosi multipla non ci rende diversi

Ho la sclerosi multipla: due parole che ogni volta che vengono pronunciate mi fanno girare dall’altro lato,  non perché non la accetto, ma perché non mi piace proprio, sanno di cosa brutta. Ora ho

Leggi Tutto »
Note_sissi
Ospiti

In un solo giorno la mia vita è cambiata

“Domattina dobbiamo andare in ospedale” esordì mia madre quella sera, dopo un mese di totale disinteressamento verso sintomi strani quali paralisi a intermittenza e poi perdita della sensibilità in tutta

Leggi Tutto »
gosm-finale-1

Grazie a tutti!

L’evento GiovanioltrelaSM è arrivato alla sedicesima edizione e non perde un briciolo della sua forza. Anzi. Sono stati ancora una volta due giorni pieni di

Leggi Tutto »

We are YOUNG

“We are young, we are strong, we’re not looking for where we belong” così canta Mika in uno dei suoi ultimi successi…ed è così che

Leggi Tutto »

Ad alta voce…

Avendo vissuto di persona l’esperienza del Servizio Civile, assistere a quello che sta succedendo in Italia mi rattrista alquanto.

Leggi Tutto »