Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

3..2…1…via!!!

Buongiorno a tutti gente!!!!

Domani è il grande giorno… la Leadership conference ci aspetta a Lucignano, ma come già sapete non sarà un evento per pochi eletti, perchè noi saremo i vostri occhi e le vostre orecchie!!! Pertanto non mancate a questo appuntamento! Non importa in quale punto sperduto dell’Italia o del mondo vi trovate… siete tutti invitati a seguirci sulla fan page di facebook AISM..! Seguendoci dal web sarete lì con noi, 24 ore su 24… perchè il Movimento è anche questo!

Ora devo scappare… il treno non aspetta.. E allora, 3..2..1..via!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sintomi e respiro
Ospiti

Quando la sclerosi multipla ti toglie il respiro

  Piccoli accorgimenti per la vita quotidiana. Sono quelli che la psicologa Alessandra Tongiorgi suggerisce su ogni numero di SM Italia. Perché alcuni sintomi sono proprio “vigliacchi”, e in grado di minare l’autostima.

Leggi Tutto »

Welcome!!

Hello people!!! In occasione dell’uscita del video spot del nostro blog, nel fantastico mondo di internet, ho deciso di scrivere questo post. Un post dedicato

Leggi Tutto »