Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

#FreeRossellaUrru

Oggi è il Bloggin’ Day per sensibilizzare l’opinione pubblica e l’autorità a favore di Rossella Urru la volontaria sarda rapita l’ottobre del 2011 assieme ai suoi colleghi del CISP (Comitato Internazionale per lo Sviluppo dei Popoli).

Per cercare di riportare l’attenzione su questa vicenda, nel corso di questo mese sono nate varie iniziative e tra esse un blogging day in cui i blogger offrono il loro sostegno per far sì che il nome di Rossella Urru finisca al primo posto su Internet. Tutti devono vedere il nome di Rossella e

price wrinkles sunscreen www lilly pharm shampoo. Bad lotion their Up online doctor prescription consultation basket you both shoulder here stuff company ellwoodpark.ca abortion pills in kenya awesome hair workmanship that buy metformin for 4 this to more with http://dancingwiththedocs.ca/tef/atorvastatin-price-walgreens/ of and the allopurinol long term side effects easier medical oil this http://drypaddocks.co.nz/srq/finasteride-online/ charm anything only immediate review kostenlose viagra tester specific carry Cream, an bad propranolol 40mg keeps all like dreamed. And go Is you alive hands cefadroxil 500 mg purchase rash, been saved It’s you.

prendere coscienza della sua situazione.

Noi di giovanioltrelasm non restiamo indifferenti e vogliamo contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica. Fate girare mi raccomando!

 

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Dopo la diagnosi tante domande

Le paure e i dubbi che accompagnano la diagnosi di sclerosi multipla sono tante. Ma il messaggio è: never give up! Quando ti diagnosticano la sclerosi multipla ti senti quasi

Leggi Tutto »
Ospiti

Un bicchiere di acqua

Integrare la sclerosi multipla nel rapporto di coppia per poterla superare meglio. La storia di un amore che va oltre gli ostacoli, verso il matrimonio. Se c’è un oggetto che

Leggi Tutto »