Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Gardenia 2012:TUTTI IN PIAZZA!!!

Adesso è ufficiale, Gardenia 2012 è iniziata!

In verità molti volontari già da parecchi giorni sono impegnatissimi con organizzazione, contatti con scuole, punti vendita ecc ecc…

A tutti i grandissimi volontari auguro un buon lavoro e invito tutti a trovare la piazza più vicina a casa per acquistare la Gardenia dell’AISM!

I fondi raccolti andranno a sostenere la ricerca e ad incrementare i servizi alle persone con sclerosi multipla e programmi  speciali dedicati proprio alle donne, le più colpite dalla malattia.

TROVA LA PIAZZA PIU’ VICINA A TE!

5 risposte

  1. sono andata nella piazza più vicina a casa (cagliari c/o mercato via quirra) ..sono andata oggi in quanto è la piazza del mercato e le gardenie le distribuivano oggi…ma non c’era nessuno!

  2. ciao marzia, sicuramente sarà successo qualcosa… so bene come vanno le manifestazioni, a volte si rimane senza volontari e alcuni stand saltano… secondo me ti conviene contattare direttamente la sezione e chiedere spiegazioni! un bacio!

    1. ciao, ho acquistato una gardenia sabato (a Cesenatico). Mi piacerebbe molto poterne comprare altre 2: sapete se posso trovare in zona ancora qualche “stand”? Il più vicino che ho trovato finora è a Bologna, ma è davvero troppo fuori mano, non ho il tempo materiale per andare fini là?
      Magari ai volontari nella zona che va da Cervia e Rimini sono rimaste delle gardenie.
      Qualcuno mi può aiutare?
      Grazie

  3. Le gardenie mi somigliano un po’ …
    Sono ESAURITE!!!
    Grazie a tutti: volontari e sostenitori.
    Un abbraccio di cuore.
    Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuta Primavera!

Di solito, quando arriva il primo caldo di primavera e si allungano le giornate, ci si prepara a fare il così tanto odiato “cambio stagione”

Leggi Tutto »

L’amore vince su tutto

Ho deciso di raccontare la mia storia perché leggendo tante altre storie ci si sente tutti un po’ più vicini. Magari anch’io potrò attraverso le

Leggi Tutto »

Dialogo con la SM

V. ha 23 anni, convive con la sclerosi multipla da quando ne ha 18, ed è appassionata di scrittura. Così ha voluto mandarci questo suo

Leggi Tutto »

La mia mano concava

La mia sclerosi multipla ha deciso di farmi scoprire la plegia, il deficit di forza ed è arrivata la mano concava. Ho iniziato ad avere

Leggi Tutto »