Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Libera?

Rossella-Urru-libera-anteprima-600×500-594044

Il giorno in cui ho pubblicato questo post pareva che avessimo portato bene, infatti il giorno successivo erano trapelate notizie sulla liberazione di Rossella.

Da quel giorno è successo di tutto, in questo momento non ci sono notizie che assicurino la libertà della ragazza, anzi pare che adesso sia nelle mani di un mediatore che, una volta inseritosi nell’operazione, si sarebbe ritagliato un proprio ruolo con richieste aggiuntive.

Insomma, non si riesce a venire a capo della situazione, l’unica cosa da fare è mantenere viva l’attenzione sulla vicenda per non perdere la speranza che Rossella possa essere rilasciata.

Seguiteci sul blog perchè manterremo costante l’aggiornamento sulla vicenda.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scira 06-07-2016 foto ritoccata_2
Ospiti

Mamma, torna come prima

Due anni fa è entrata a far parte della mia vita, fino allora quasi serena, la Bestia. La chiamo così perché sclerosi multipla a mio parere non le fa onore.

Leggi Tutto »
_001

La Trott-Caverna

Nonostante la Sclerosi Multipla sono riuscito, grazie anche al grandissimo aiuto dei miei amici a realizzare la mia nuova abitazione. Denominata la Trott-Caverna.

Leggi Tutto »
20110926_745

Lo dico…a modo mio

Avete già dato un’occhiata alla pagina dedicata a concorso “Dillo a modo tuo”? Si tratta di una iniziativa AISM che dà voce a chiunque avesse voglia

Leggi Tutto »
coniglio_Alice_tempo

Il valore del tempo

Vi starete chiedendo: “questa blogger è impazzita! Cosa centra il coniglio di “Alice nel paese delle meraviglie” con GiovaniOltreLaSM?”  Bene ragazzi, rispondo subito alla domanda…

Leggi Tutto »
312246_2398985864544_1547965148_32454291_1793336929_n

Aneddoti dalle piazze

Si è conclusa la due giorni dedicata alla raccolta fondi  per la ricerca sulla SM “Una Mela per la Vita”…e mi porto a casa la felicità

Leggi Tutto »