Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Libera?

Rossella-Urru-libera-anteprima-600×500-594044

Il giorno in cui ho pubblicato questo post pareva che avessimo portato bene, infatti il giorno successivo erano trapelate notizie sulla liberazione di Rossella.

Da quel giorno è successo di tutto, in questo momento non ci sono notizie che assicurino la libertà della ragazza, anzi pare che adesso sia nelle mani di un mediatore che, una volta inseritosi nell’operazione, si sarebbe ritagliato un proprio ruolo con richieste aggiuntive.

Insomma, non si riesce a venire a capo della situazione, l’unica cosa da fare è mantenere viva l’attenzione sulla vicenda per non perdere la speranza che Rossella possa essere rilasciata.

Seguiteci sul blog perchè manterremo costante l’aggiornamento sulla vicenda.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sclerosi multipla stelle
Ospiti

Una mamma chiamata Caterpillar

Michela è una mamma e ha la sclerosi multipla. Ci racconta la fatica fatta per arrivare alla diagnosi e di come la forza per reagire stia piano piano tornando. È

Leggi Tutto »
VP

La nostra storia

Una coppia giovane e in attesa di un figlio. La diagnosi di sclerosi multipla che piomba come un incubo. Ma la famiglia è forte e

Leggi Tutto »
14690950_10209657670070918_5911881711771964639_n

Come glielo dico?

Era passato poco tempo dalla diagnosi, ero in macchina con tre mie amiche: due sapevano di Lei, una no. Ed è proprio di Lei che

Leggi Tutto »