Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

4° Convegno Giovani: scopri i protagonisti del SET!

set fotografico

Ciao ragazzi! Come ben sapete incominceremo dicembre con un eventone tutto giovanile che non potete assolutamente perdere!

Convegno Giovani AISM – Roma – 1 e 2 dicembre – start ore 10:00!

Io ovviamente ci sarò, mi occuperò di postare istantanee dell’evento e descrivere i momenti più belli che vivremo sia sul  blog che sulla fan page AISM di Facebook così da coinvolgere anche chi non sarà con noi a Roma!

Inoltre durante il weekend, che sarà denso di informazione e momenti di confronto con esperti di sclerosi multipla, io e la mia collega Ilaria ritaglieremo degli spazi  in cui vi inviteremo sul nostro SET… Si, avete capito bene, un SET fotografico interattivo in cui Voi sarete i protagonisti!

L’obiettivo è liberare le espressioni, pensate ad una parola che vorreste vedere accanto alla vostra fotografia (che vi rispecchi, che racconti di voi… e se non avete una parola anche un oggetto, una frase sono ben accetti!) e…. beh il resto è una sorpresa!!!!!

Vi aspettiamo!

Sabri e Ila

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

santi 1
Ospiti

Tornare a sciare

“Ah, ma lei scia?”. “Sì guardi, mi alzo dalla carrozzina, è solo per riposarmi questa, ma appena arriviamo su in Val Veny, inforco i miei sci assistiti, e vado giù

Leggi Tutto »
Giovanioltrelasm-vlog-ambra-giovannetti-copertina

Resilienti, flessibili e connessi

Tutti hanno sentito parlare di resilienza, ma pochi forse sanno che si può migliorare, allenando le capacità psicologiche come la mindfulness, l’accettazione, la flessibilità.

Leggi Tutto »
Giovanioltrelasm-vlog-mafe-de-baggis-copertina-2

Libera il futuro

Tutti da bambini abbiamo sognato il nostro futuro e abbiamo immaginato cosa saremmo diventati. Ma quando si verifica un evento come una diagnosi, entriamo in modalità difensiva e può accadere che non vogliamo vedere quello che ci aspetta.

Leggi Tutto »
haidee-longo

Il diritto al futuro

Passando per il concetto di disabilità e diritti connessi, recuperando il processo storico di cambiamento dei diritti e della nozione di invalidità, Haidèe condivide la sua storia personale.

Leggi Tutto »

Yes WII can!!!!

Non ho sbagliato a scrivere…intendo proprio la Nintendo Wii!Qualcuno si chiederà cosa c’entra la Wii e la risposta è che oggi voglio parlarvi dell’uso che

Leggi Tutto »

Tutti insieme appassionatamente: da Amici di.. ad Amici oltre…

Gli amici sono fondamentali per la vita di una persona e lo sono ancor più quando si affrontano malattie come la Sclerosi Multipla perché la vicinanza di persone amiche che credono in te e ti danno affetto, ti permette spesso di non chiuderti e di trovare il coraggio di affrontare il mondo che sta fuori la tua finestra.

Leggi Tutto »
DSC01475

E adesso….. cosa rimane

Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Il sipario si chiude e si prepara alla nuova stagione. Rimarranno frammenti,ricordi, applausi,risate e  storie di vita condivisa. Personalmente il più grande

Leggi Tutto »

e lo sclero continua…

  e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!

Leggi Tutto »