Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Un premio di tutti! Grazie infinite

Venerdì 26 Aprile 2013. Sono in macchina verso Tivoli per la Leadership Conference AISM,  il cellulare cinguetta: “Primo premio nuovi media promozione salute al blog Giovani oltre la sm”. Ah ok, penso, mi fa piacere, è sempre bello ricevere un premio. Arrivata a Tivoli una persona dopo l’altra si avvicina sorridente, congratulandosi con me. Allora trovo un momento libero, un posto dove internet prende sul cellulare e vado sul  sito dell’assegnazione del premio. Con mio grande stupore(uh signur) vedo che si tratta di un festival del giornalismo internazionale importantissimo!!!!!!!!!!! Emozione, felicità, incredulità, ansia! Per un pò di ore il mio cervello è sospeso in standby, travolto da tante emozioni. Il giorno dopo mi comunicano che in plenaria il direttore generale AISM avrebbe annunciato il premio.

La Dottoressa Moretti, davanti a circa 310 persone, inizia a parlare della relazione di attività di Aism, sta parlando di giovani, comunicazione, nuovi canali e alla fine ecco che annuncia: “Sono felice di comunicarvi che proprio ieri il blog Giovani oltre la SM ha vinto  il  Premio Nazionale Comunicazione nella sezione Nuovi Media e Informazione per la salute al Festival Internazionale del Giornalismo”- PARTE L’APPLAUSO-“ in sala dovrebbe esserci la capo redattrice Ilaria”, MI ALZO, L’APPLAUSO CRESCE.

Ecco in quel momento ho realizzato che essere lì a rappresentare il blog era un vero onore, ricevere l’applauso per questo progetto in cui crediamo con tutto il cuore, da tutta la forza AISM di tutta Italia di ogni età, mi ha fatto ancora di più capire che il blog è qualcosa di speciale e sono stramaledettamente felice.

GRAZIE DI TUTTO CUORE A I MIEI “COLLEGHI”, A CHI HA SEMPRE CREDUTO IN NOI E SOPRATTUTTO A TUTTI VOI CHE STATE LEGGENDO!!

 

5 risposte

  1. Sono molto fiero e molto onorato di far parte di questo Mondo..il nostro Mondo…!!! Ed anche qui non può mancare il mio : SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI…!!! 🙂

  2. Vorrei fare dagli incontri con persone affette da SM per scambiare sensazioni esperianze idee stò cercando attraverso pc ma faccio fatica mi incastro un pò, ad esempio l’incontro che ci sarà a Cremona come ci si può prenotare un posto……..adesso ci provo da pc, ciao un saluto a tutti

  3. Ciao Matteo per l’evento a Cremona puoi contattare la sezione:
    Sezione Provinciale di Cremona
    Tel.: 0372/435028
    e-mail:aismcr@aismcr.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caro Babbo Natale…

Caro Babbo Natale, un altro anno sta per finire! Quante cose che sono successe…alcune belle, altre meno, ma tutte vissute fino in fondo e quindi posso

Leggi Tutto »

Buon Natale…

“Quando sei triste e stanco, sembra non ci sia alcuna speranza, ma, se tu hai fiducia, non possiamo essere sconfitti. Rendiamoci conto che le cose potranno cambiare solo quando saremo uniti come una cosa sola. Noi siamo il mondo, noi siamo i bambini, noi siamo quelli che un giorno porteranno la luce, quindi cominciamo a donare. E’ una scelta che stiamo facendo, stiamo salvando le nostre stesse vite, davvero costruiremo giorni migliori, tu ed io…”

Leggi Tutto »

Social Revolution Part.2

Il Movimento sale alla ribalta, speriamo, un giorno di vedere sulle prime pagine di qualche famoso magazine anche il nostro Movimento… voi che ne dite? Si può fare?

Leggi Tutto »

Cos’è Young?

Scrivo questo articolo perchè molto spesso mi viene posta questa domanda e, a volte, selezionare la marea di cose da dire non è semplice… Credo

Leggi Tutto »