Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Istantanee: avere una diagnosi mi fa stare più tranquillo

 

“Un grazie all’AISM per tutto quello che mette a disposizione sia come informazioni, sia come visite e pratiche burocratiche e benvenuto a me, potevo arrivare ben prima ma meglio tardi che mai”.

Riccardo

 Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la tua istantanea!

Una risposta

  1. Verissimo! Per me è stato lo stesso! La mia vita è cambiata… in positivo! Continua ad essere ottimista e sereno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Staid
Talk 2024

Che cosa è “casa”?

Sappiamo che nei momenti difficili, è nella nostra “casa” che cerchiamo sicurezza e protezione. Ma la casa cos’è? Sono le nostre relazioni, quelle che abbiamo con le altre persone, con

Leggi Tutto »
Talk 2024

La nostra mente è il nostro cervello?

Durante l’ultima edizione di #GiovanioltrelaSM, la psicologa Donatella Fiacchino ha tenuto una grande, bellissima, lezione sulla psicologia somatica. E ci ha raccontato un nuovo modo di guardare alle nostre vite.

Leggi Tutto »