

Convegno GiovanioltrelaSM: è stata un’edizione speciale
Il Convegno GiovanioltrelaSM, che si è svolto recentemente a Roma, ha raccolto per l’ottavo anno consecutivo centinaia di giovani per informarsi e condividere la propria esperienza con la sclerosi multipla.













Una risposta
Grazie per avere pubblicato un’istantanea sulla mia storia