Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Istantanee: affrontare la sclerosi multipla grazie all’amore

 

Non è facile, inutile negarlo, lo sconforto e le paure per il futuro ti perseguitano tutti i giorni. Sicuramente non tutti hanno avuto questa fortuna in un momento così difficile e molti potrebbero aver paura di diventare un peso, ma la vita, con o senza sclerosi multipla, è proprio questa:  avere la tenacia per superare tutto con qualcuno e  per qualcuno.

2 risposte

  1. Ho 45 anni, SM diagnosticata a 19. Credo che vivere con questa malattia molto faticosa mi abbia tolto la capacità di sognare ma al tempo stesso mi abbia permesso di capire il senso della vita, che è l’amore: se vivi la tua vita cercando il bello nelle persone, in ciò che fai, in ciò che vedi automaticamente ricevi amore, è ciò da’ la forza di affrontare le difficoltà e addirittura di aiutare chi magari non ha ancora trovato il modo….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grazie a tutti!

L’evento GiovanioltrelaSM è arrivato alla sedicesima edizione e non perde un briciolo della sua forza. Anzi. Sono stati ancora una volta due giorni pieni di

Leggi Tutto »