Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Grazie a tutti voi il Ministro ha risposto a #difendiundiritto

Carissimi amici di AISM, carissimi amici del grande movimento della sclerosi multipla, grazie, grazie e, ancora, grazie a tutti coloro che hanno scelto di partecipare alla campagna di mobilitazione #difendiundiritto, quelli che hanno dato eco al nostro appello.

Angela Martino

Così iniziano il videomessaggio e la lettera che la Presidente Nazionale AISM Angela Martino ha voluto mandare a tutti coloro che hanno partecipato alla campagna #difendiundiritto.

Nei giorni scorsi abbiamo raccontato la mobilitazione con i post di John e Annalisa su queste pagine.

Grazie all’impegno di tutti è stato raggiunto un primo importante risultato. Il Ministro ha accolto una delegazione di AISM e ha ascoltato con attenzione le ragioni delle persone con sclerosi multipla. Ora siamo fiduciosi che i provvedimenti che tanto avevano preoccupato tutti noi potranno essere modificati.

Continueremo tutti insieme a vigilare sul tema della riabilitazione perché è troppo importante per tutte le persone con sclerosi multipla.

Nel frattempo anche noi ci uniamo al messaggio di Angela e vi diciamo: grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Benvenuta Primavera!

Di solito, quando arriva il primo caldo di primavera e si allungano le giornate, ci si prepara a fare il così tanto odiato “cambio stagione”

Leggi Tutto »

L’amore vince su tutto

Ho deciso di raccontare la mia storia perché leggendo tante altre storie ci si sente tutti un po’ più vicini. Magari anch’io potrò attraverso le

Leggi Tutto »

Dialogo con la SM

V. ha 23 anni, convive con la sclerosi multipla da quando ne ha 18, ed è appassionata di scrittura. Così ha voluto mandarci questo suo

Leggi Tutto »

La mia mano concava

La mia sclerosi multipla ha deciso di farmi scoprire la plegia, il deficit di forza ed è arrivata la mano concava. Ho iniziato ad avere

Leggi Tutto »