Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Guarda in diretta il video del Convegno GiovanioltrelaSM

Come sicuramente ormai sapete il Convegno GiovanioltrelaSM sta per iniziare.

Forse non tutti sapete però che ogni anno il nostro gruppo organizzatore dell’evento realizza un video che viene proiettato all’inizio dei lavori. È un video in cui ci si racconta, si spiega come è vivere con la sclerosi multipla per un giovane, i sintomi più invisibili, le cose che ci fanno più arrabbiare o che ci mettono in difficoltà.

Per la prima volta in questa edizione abbiamo deciso di condividere il video in diretta anche con chi non potrà essere a Roma con noi. In tanti ci chiedono infatti di poter partecipare, ma purtroppo non riusciamo ancora ad ospitare tutti. 

Nella mattinata di sabato 23 novembre si potrà vedere il video su Facebook. Sarà un modo per essere insieme anche se in luoghi diversi. E potrai lasciare anche un commento o un saluto. Fallo sapere a chi può essere interessato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Diagnosi di sclerosi multipla
Ospiti

Sintomi di una nuova compagna di vita

 Photo by Crew on Unsplash Sintomi che destano sospetti e che col passare del tempo non lasciano spazio all’incertezza. Poi la conferma, la diagnosi di sclerosi multipla che arriva proprio

Leggi Tutto »

Amiche oltre ogni paura

Ho avuto da poco una pessima notizia: un’amica ha ricevuto una diagnosi di cancro. Difficile per lei. Difficile per me accettarlo. Pensando a lei ho

Leggi Tutto »