Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Guarda le foto e i video del nostro meeting GiovanioltrelaSM!

giovani-oltre-sm

“Ho svuotato il vaso delle lacrime per riempirlo di gioia, nonostante tutto”.

Silvia

Sono tanti anni che organizziamo il Convegno GiovanioltrelaSM e, anche se sembra incredibile, ogni anno le emozioni sono più forti, gli incontri più intensi, gli speech più coinvolgenti, i laboratori più partecipati.

Il tema di quest’anno era “Connessioni“. Se ne è parlato in tutte le salse, connessioni tra persone, connessioni tra mondi, tra professioni, tra reti.

Siamo usciti da questo evento unico con una consapevolezza rinnovata: nessuno è un’isola, insieme possiamo fare cose grandi. Possiamo superare quello che sembra insormontabile.

Ascolta le voci dei protagonisti di #GiovanioltrelaSM 2022!

Grazie a tutte e tutti quelli che hanno partecipato con la mente e il cuore aperti.

Grazie agli esperti e ai professionisti che hanno saputo unire alle loro competenze un’incredibile dose di empatia e coinvolgimento.

Grazie ai volontari, ai tecnici e a tutto lo staff che hanno reso possibile queste meravigliose giornate insieme.

Grazie ❤❤❤

Guarda gli interventi all’evento #GiovanioltrelaSM

Sabato 19 novembre 2022

Domenica 20 novembre 2022

L’evento si è svolto con la sponsorizzazione non condizionante di:

Janssen, Merck, Alexion, Horizon, Sanofi

Con il contributo non condizionato di:
MSD

[ngg src=”galleries” ids=”17″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IMG_3516
Martina

Principe azzurro cercasi!!!!

Ultimamente mi capita spesso di essere giù per il fatto di non aver ancora trovato la persona giusta con la quale poter costruire una famiglia mia. È da sempre il

Leggi Tutto »
time-mag-protester-480×345

Social Revolution Part.2

Il Movimento sale alla ribalta, speriamo, un giorno di vedere sulle prime pagine di qualche famoso magazine anche il nostro Movimento… voi che ne dite? Si può fare?

Leggi Tutto »
384613_309749899038715_131337946879912_1413422_1706316270_n

Cos’è Young?

Scrivo questo articolo perchè molto spesso mi viene posta questa domanda e, a volte, selezionare la marea di cose da dire non è semplice… Credo

Leggi Tutto »
5930_1168433138806_1467287760_2026440_7751664_n

La linea d’ombra…

Avevo soltanto 16 anni ed era il 1997, quando questa splendida canzone per la prima volta è entrata a far parte della mia vita. Sarà stata una coincidenza o un segno del destino??? Non lo so. L’unica cosa che so è che da quel giorno la mia vita iniziava a cambiare, ed oggi a 30 anni finalmente ho capito il suo vero significato e il suo perché……

Leggi Tutto »