Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Guarda le foto e i video del nostro meeting GiovanioltrelaSM!

“Ho svuotato il vaso delle lacrime per riempirlo di gioia, nonostante tutto”.

Silvia

Sono tanti anni che organizziamo il Convegno GiovanioltrelaSM e, anche se sembra incredibile, ogni anno le emozioni sono più forti, gli incontri più intensi, gli speech più coinvolgenti, i laboratori più partecipati.

Il tema di quest’anno era “Connessioni“. Se ne è parlato in tutte le salse, connessioni tra persone, connessioni tra mondi, tra professioni, tra reti.

Siamo usciti da questo evento unico con una consapevolezza rinnovata: nessuno è un’isola, insieme possiamo fare cose grandi. Possiamo superare quello che sembra insormontabile.

Ascolta le voci dei protagonisti di #GiovanioltrelaSM 2022!

Grazie a tutte e tutti quelli che hanno partecipato con la mente e il cuore aperti.

Grazie agli esperti e ai professionisti che hanno saputo unire alle loro competenze un’incredibile dose di empatia e coinvolgimento.

Grazie ai volontari, ai tecnici e a tutto lo staff che hanno reso possibile queste meravigliose giornate insieme.

Grazie ❤❤❤

Guarda gli interventi all’evento #GiovanioltrelaSM

Sabato 19 novembre 2022

Domenica 20 novembre 2022

L’evento si è svolto con la sponsorizzazione non condizionante di:

Janssen, Merck, Alexion, Horizon, Sanofi

Con il contributo non condizionato di:
MSD

[ngg src=”galleries” ids=”17″ display=”basic_thumbnail” thumbnail_crop=”0″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Diagnosi rapida, ma il resto?

Tutto iniziò a fine agosto 2015, pochi giorni dopo aver acquistato un biglietto aereo per Londra: il progetto era di andarci a fine settembre per cercare lavoro. Iniziai ad avvertire

Leggi Tutto »

è la NOSTRA acqua!

Oggi pochissime parole, vi consiglio solo di guardare questo video… a me è piaciuto tantissimo 😉 [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YMM7vM7aiNI[/youtube]

Leggi Tutto »

Nuovo cinema paradiso

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_rpJhJApEJc [/youtube] “Qualunque cosa farai… amala come amavi la cabina del Paradiso” Titolo: Nuovo cinema paradiso  Regia: Giuseppe Tornatore   Anno: 1988   Trama Uno dei capolavori

Leggi Tutto »

La solidarietà…

“Perché la solidarietà non può essere la virtù di qualcuno, non può essere l’eccezione, ma deve diventare la regola. Tu non sei cittadino se non

Leggi Tutto »