Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Design per cambiare la vita delle persone

aism-cristian-campagnaro

Cristian Campagnaro, architetto e designer, ci spiega come oggi sia possibile costruire soluzioni su misura dove design e tecnologia possano davvero cambiare la vita delle persone, per un mondo naturalmente inclusivo.

Cristian Campagnaro è professore associato in design presso il Dipartimento di Architettura e Design al Politecnico di Torino. È autore di pubblicazioni e svolge attività di divulgazione, anche nell’ambito di workshop interdisciplinari a carattere partecipativo con studenti, policy-maker, operatori del privato sociale e del terzo settore, cittadini fragili e no.

Cristian Campagnaro

“Giovani oltre la SM 2023”, Roma 2-3/12/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cattura
Ospiti

Dialogo con la SM

V. ha 23 anni, convive con la sclerosi multipla da quando ne ha 18, ed è appassionata di scrittura. Così ha voluto mandarci questo suo testo, che volentieri pubblichiamo. Buona

Leggi Tutto »
Cattura1
Ospiti

La mia storia di resilienza

A sinistra sono io circa 10 anni fa e a destra sempre io oggi. A riguardare il me stesso di qualche anno fa, mi sembra impossibile eppure eccomi qui. Sì,

Leggi Tutto »