Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Con Omar ci immergiamo nella sua storia che si snoda come un reading poetico in 4 atti.

Thomas Hegazy

Prima l’insorgenza dei sintomi, quando nella mente hai solo domande e dubbi. Poi la diagnosi, e la forza che gli ha dato chi in quel momento gli è stato accanto.

Quindi la svolta, che coincide con il momento in cui accetta la propria fragilità.

E infine il cambiamento, che parte prima di tutto dalla consapevolezza che quello che siamo e vogliamo essere non è separato dal presente, anzi è parte integrante di ciò che facciamo o scegliamo di fare oggi.

Omar ha raccontato tutto questo a centinaia di giovani provenienti da tutta Italia, le ragazze e i ragazzi di #GiovanioltrelaSM 2024.​

#GiovanioltrelaSM torna il 29-30 novembre 2025. ​ Tutte le info per partecipare: https://giovanioltrelasm.aism.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SVEGLIA ITALIA!

Sarebbe bello poter avere libero accesso a tutti gli hot spot presenti nell nostra città, sarebbe una grossa crescita per il nostro paese.
Ecco ‘perchè wired ha lanciato questo appello a tutti i sindaci d’Italia per creare un wireless nazionale a cui chiunque possa “agganciarsi.

Leggi Tutto »