Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Eccomi qui

Un progetto, una cena e una sedia in più: la combinazione di questi tre elementi mi ha fatto approdare qui.  Caso, destino, fato…possiamo chiamarlo in tanti modi; e spesso è proprio dal caso che nascono le esperienze più interessanti, quelle che non si immaginano, quelle che lasciano un segno.

E allora eccomi qui, io che non ho mai pensato di scrivere e “farmi leggere”, a chiedermi quale potrà essere il mio contributo come psicologa e come attivista del Movimento AISM…e nonostante le naturali domande, pronta a questa nuova avventura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sintomi e respiro
Ospiti

Quando la sclerosi multipla ti toglie il respiro

  Piccoli accorgimenti per la vita quotidiana. Sono quelli che la psicologa Alessandra Tongiorgi suggerisce su ogni numero di SM Italia. Perché alcuni sintomi sono proprio “vigliacchi”, e in grado di minare l’autostima.

Leggi Tutto »

Welcome!!

Hello people!!! In occasione dell’uscita del video spot del nostro blog, nel fantastico mondo di internet, ho deciso di scrivere questo post. Un post dedicato

Leggi Tutto »