Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Il nostro blog

Ho fatto un viaggio di tre ore e mezzo per arrivare a Genova. Ho incontrato i membri del gruppo giovani e abbiamo definito le ultime cose per il convegno. Stamani sono arrivata in sede con gli altri ragazzi e abbiamo fatto un percorso formativo per il blog. Penso che questo blog sia un ulteriore modo per tenersi in contatto, condividere esperienze e quindi confrontarsi con gli altri.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primavera
AISM

Benvenuta Primavera!

Di solito, quando arriva il primo caldo di primavera e si allungano le giornate, ci si prepara a fare il così tanto odiato “cambio stagione” dell’armadio, inscatolando i maglioni più

Leggi Tutto »

Le mie prospettive

Ripensavo a questi giorni al weekend della leadership conference..sono passate soltanto poche settimane, in mezzo ci sono state ferie, giornate di pioggia, giornate serene. Pensavo,

Leggi Tutto »
rossella_urru

#FreeRossellaUrru

Oggi è il Bloggin’ Day per sensibilizzare l’opinione pubblica e l’autorità a favore di Rossella Urru la volontaria sarda rapita l’ottobre del 2011 assieme ai

Leggi Tutto »
Like a ship

About me…

PARLA CON NOI… la pagina di un diario, un anniversario da voler condividere con tutti i lettori del blog… Grazie Martina!     12/03/2013 Eccomi qui…

Leggi Tutto »