Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Hi! my name is…

Ciao a tutti,
mi chiamo Simone e ho 30 anni. Sono in AISM da quasi 4 anni, prima come ragazzo in servizio civile presso la sezione di Genova e poi come volontario.
Ora lavoro in Sede Nazionale sempre qui a Genova nell’area Sviluppo Rete Associativa e Risorse Umane e che dire, penso di potermi meritare un posto in questo Movimento!

In questo blog vi parlerò… di musica (faccio il dj!) e della mia esperienza di giovane del Movimento AISM.

Vi lascio con un video che ai giovani Young dovrebbe ricordare qualcosa!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RRZbyRdYrrM&fs=1&hl=it_IT]

Una risposta

  1. Ciao,
    complimenti per la tua scelta di volontariato e poi in Aism….perchè ho scritto a te?..forse perchè sono di Genova anche io.
    Lory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Effetto Domino

video che sta invadendo i social network e che dà la giusta visibilità al referendum (cosa che i mezzi di comunicazione “tradizionali” non stanno facendo).
buona visione e ricordatevi che siamo tutti indispensabili!

Leggi Tutto »

Le mie prospettive

Ripensavo a questi giorni al weekend della leadership conference..sono passate soltanto poche settimane, in mezzo ci sono state ferie, giornate di pioggia, giornate serene. Pensavo,

Leggi Tutto »
IMG_0171

La Mia Africa PT.1

Le vacanze sono finite un pò per tutti (aihmè)… Le mie vacanze le dimenticherò difficilmente. Infinite erano le mete che io e la mia compagna

Leggi Tutto »
Real-tree

Le app che fanno bene

App per non sprecare il cibo avanzato, app per aiutare le persone non vedenti ad orientarsi, app per segnalare il malfunzionamento di servizi pubblici,  app

Leggi Tutto »