Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Hi! my name is…

Ciao a tutti,
mi chiamo Simone e ho 30 anni. Sono in AISM da quasi 4 anni, prima come ragazzo in servizio civile presso la sezione di Genova e poi come volontario.
Ora lavoro in Sede Nazionale sempre qui a Genova nell’area Sviluppo Rete Associativa e Risorse Umane e che dire, penso di potermi meritare un posto in questo Movimento!

In questo blog vi parlerò… di musica (faccio il dj!) e della mia esperienza di giovane del Movimento AISM.

Vi lascio con un video che ai giovani Young dovrebbe ricordare qualcosa!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=RRZbyRdYrrM&fs=1&hl=it_IT]

Una risposta

  1. Ciao,
    complimenti per la tua scelta di volontariato e poi in Aism….perchè ho scritto a te?..forse perchè sono di Genova anche io.
    Lory

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parola d’ordine: Lentezza

Il motto è: rallentare quando possiamo, correre quando dobbiamo! Oggi 28 febbraio 2011 ricorre la V Giornata Mondiale della Lentezza. La prima volta che ne

Leggi Tutto »

GRAZIE…Roberto Vecchioni!!!

Carissimi giovani dell’AISM, amici miei, vi mando un saluto affettuoso da Sanremo. La vostra tenace idea di vivere liberi dalla sclerosi multipla è uno sprazzo

Leggi Tutto »

Sono ritornato…

Ciao carissimi Amici del Blog, è vero sono sparito per un pò dalla cirolazione ed è da molto tempo che non mi faccio vivo.  Anch’io, nel

Leggi Tutto »