Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

e lo sclero continua…

 

e lo sclero continua…!Questo è stato lo slogan del 2° Convegno Nazionale Giovani con SM e anche quest’anno è stato un successo!

Quando venerdì scorso sono partita per Roma credevo che sarei stata meno agitata rispetto  all’anno scorso per il 1° Convegno; sabato mattina però, quando ho visto tutti i ragazzi arrivare da tutta Italia, l’emozione è stata tanta!!! Eravamo veramente tanti, molti di più rispetto allo scorso anno; tutti molto motivati, con la voglia di tenersi informati e di stare in Movimento! è stato bello vedere tutti così contenti di esserci!

Tutto ciò mi ha dato tanta soddisfazione e ancora più voglia di continuare a combattere per un mondo libero dalla SM e di non arrendermi MAI!Tutti insieme…siamo una squadra fortissimi!!!Sono tornata solo da un paio di giorni e già sento la nostalgia di tutti i ragazzi, dei due giorni fantastici che abbiamo trascorso insieme. Grazie a tutti!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sintomi e respiro
Ospiti

Quando la sclerosi multipla ti toglie il respiro

  Piccoli accorgimenti per la vita quotidiana. Sono quelli che la psicologa Alessandra Tongiorgi suggerisce su ogni numero di SM Italia. Perché alcuni sintomi sono proprio “vigliacchi”, e in grado di minare l’autostima.

Leggi Tutto »

Welcome!!

Hello people!!! In occasione dell’uscita del video spot del nostro blog, nel fantastico mondo di internet, ho deciso di scrivere questo post. Un post dedicato

Leggi Tutto »