Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Sono ritornato…

Ciao carissimi Amici del Blog,

è vero sono sparito per un pò dalla cirolazione ed è da molto tempo che non mi faccio vivo. 

Anch’io, nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la dritta via era smarrita. 

Purtroppo impegni vari ed eventuali mi hanno tenuto lontano, ma ora eccomi qua, sono ritornato alla riscossa.

In questo periodo di assenza e di silenzio, ho riflettuto molto su come e cosa scrivere, andando alla ricerca dell’ ispirazione.

Ho letto da quache parte che: un pittore da un’ispirazione arriva ad un capolavoro, un genio da un intuizione arriva alla grande scoperta, uno scultore da una visione arriva all’opera d’arte, un musicista da una percezione arriva ad una sinfonia.

Alla fine dopo una lunga meditazione anch’io sono riuscito ad arrivare ad una conclusione, trovando la tanto attesa ispirazione, pur non essendo un pittore o altro.

Quindi, non mi resta che ripartire con la giusta carica…

Un Abbraccio 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-NMph943tsw[/youtube]

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Why me????

Durante l’evento Young 2011 parlando con alcuni ragazzi presenti all’incontro ho chiesto loro il perché si trovassero a far parte del movimento. Perché avessero deciso

Leggi Tutto »

Dedicato a voi…

…a tutti gli Young… a Giggi e Gemma. E’ trascorsa quasi una settimana dall’evento Young. Un evento che ha visto protagonisti tanti ragazzi arrivati, ancora

Leggi Tutto »

Ready to Young?

Tra pochi giorni (24-25 settembre) si svolgerà presso la casa Vacanze i Girasoli l’Evento per i nuovi giovani reclutati dalle sezioni e che hanno iniziato

Leggi Tutto »