Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Nuova casa…nuova vita…nuovi sogni!!!

è incredibile quanto sia cambiata la mia vita negli ultimi mesi e…devo dire che ci voleva proprio!! A pensarci ancora adesso a volte neanche mi sembra possibile e sinceramente fino a poco tempo fa non credevo in questi cambiamenti in positivo, o meglio, ero convinta del fatto che non sarebbero potuti mai accadere a me. E invece è proprio vero…mai dire mai.

E chi avrebbe mai pensato che quella telefonata a novembre  avrebbe cambiato molte cose nella mia vita? Dopo aver mandato curricula ovunque a cui non c’era stato nessun seguito, quella mattina sono stata chiamata dal direttore di un hotel con centro benessere per andare a fare un colloquio. E da lì è partito tutto: dopo essere stata assunta in un posto da favola mi sono trasferita. Non sono più a casa con mamma e papà ma in una casa bellissima (almeno per me) e, anche se per molti non significherà niente di speciale, per me sentirmi indipendente come sono ora rappresenta un grande passo in avanti che mi rende veramente fiera di me stessa!

Con tutti questi cambiamenti è cambiato anche il mio modo di vedere le cose, il mio umore, le mie aspettative per il futuro insomma…un pò tutto e quindi perché non avere anche nuovi sogni?

4 risposte

  1. E’ vera questa storia? a chiunque sia accaduto sono contenta per lei.
    Adoro le belle notizie!! danno tanta speranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La libertà di scelta..io ho scelto l’AISM..!!!

La malattia in parte è uguale per tutti; ma allo stesso tempo crea diverse strade, diversi percorsi, diverse esperienze. Sta a noi intraprendere il nostro cammino, coscienti del fatto che tutti quanti partiamo dallo stesso punto e perseguiamo lo stesso obiettivo:

“Un mondo libero dalla Sclerosi Multipla”

Leggi Tutto »

Angeli col fango sulle magliette

4 novembre 2011…. La mia città distrutta dalla violenza dell’acqua, la natura che si ribella all’arroganza dell’essere umano… Non voglio parlarvi dei disastri provocati dall’alluvione

Leggi Tutto »