Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

I Love Radio (non solo rock)

Ciao amici,

come di conseueto mi fa piacere aggiornarvi sulle ultime trovate tecnologiche (magari non sempre ultimissime) che possono sempre tornarvi utili 🙂
Oggi volevo parlarvi di Spreaker (grazie John per la dritta), una web radio gratuita attraverso cui potrete ascoltare oppure creare voi stessi i vostri palinsesti preferiti.

Spreaker offre un servizio innovativo e davvero molto interessante per chi ama la musica e le radio: gli utenti possono sia creare una web radio oppure semplicemente ascoltare i vari palinsesti già creati dagli utenti della community.

Gli strumenti messi a disposizione da Spreaker vi daranno la possibilità di creare facilmente una vera e propria radio online, nella quale sarete voi a scegliere i contenuti da trasmettere.

Qui potete trovare maggiori informazioni sui metodi di utilizzo.
Se volete pubblicizzare gli eventi della vostra sezione o semplicemente creare un momento d’incontro virtuale e volete sperimentarvi come dj, con Spreaker potete farlo!

Alla prossima ragazzi!

2 risposte

  1. Ora aspettiamo solo la nascita di “W.Y.R.”
    Web Young Radio, o chiedo troppo?
    Magari adesso c’è un po’ troppa carne al fuoco, ma prossimamente si può anche valutare.

    P.s.
    Grazie Simo, per ascoltare ogni farfalla che mi vola per la testa!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fatica sclerosi multipla
Eleonora

La mia convivenza con Signora Fatica

La convivenza è spesso difficile, soprattutto quando l’ospite si chiama fatica. Come ho già scritto nell’ultimo post, marzo è da un po’ di tempo ormai il (mio) mese degli avvenimenti

Leggi Tutto »

Questa amica non voluta

La sclerosi multipla arriva come un’ospite inattesa e non voluta. E non vuole andarsene più. Bisogna imparare a convivere dignitosamente. Oggi ripensavo che sono trascorsi

Leggi Tutto »

Temo sempre di cadere

  Piccoli accorgimenti per la vita quotidiana. Sono quelli che la psicologa Alessandra Tongiorgi suggerisce su ogni numero di SM Italia. Perché alcuni sintomi sono

Leggi Tutto »