Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Basta tagli, ora diritti! manifestiamo online!

Come ben sapete domani è il grande giorno!!! La manifestazione organizzata dal Forum terzo settore e la campagna I diritti alzano la voce in difesa dei diritti sociali e per la riforma del welfare sta per iniziare… molte sono le Associazioni e le persone che saranno a Roma, in piazza Montecitorio a partire dalle ore 11.00 per gridare tutti insieme “Basta tagli, ora diritti! Sussidiarietà, non scaricabile!

Non voglio parlarvi della manifestazione in quanto Alessia è stata chiarissima nel suo articolo,  però voglio invitarvi a firmare la petizione online (clikka qui) visto che molte persone mi hanno chiesto come contribuire anche se non possono essere fisicamente presenti alla manifestazione… ecco qui ragazzi! facciamo sentire la nostra voce e il nostro attivismo anche sul web! Clikkiamo e facciamo clikkare ai nostri amici!!!

“Niente su di noi, senza di noi”

7 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Staid
Talk 2024

Che cosa è “casa”?

Sappiamo che nei momenti difficili, è nella nostra “casa” che cerchiamo sicurezza e protezione. Ma la casa cos’è? Sono le nostre relazioni, quelle che abbiamo con le altre persone, con

Leggi Tutto »
donatella-fiacchino-2
Talk 2024

La nostra mente è il nostro cervello?

Durante l’ultima edizione di #GiovanioltrelaSM, la psicologa Donatella Fiacchino ha tenuto una grande, bellissima, lezione sulla psicologia somatica. E ci ha raccontato un nuovo modo di guardare alle nostre vite.

Leggi Tutto »
2123_1065324481154_1467287760_1774801_1914_n

La risposta è nel mare…

Ci sono dei momenti in cui sento un forte bisogno di starmene un po’ da solo. Momenti in cui sento l’esigenza di dover staccare totalmente la spina con quella che è la vita reale. Quel tipo di vita reale fatta di: problemi, pensieri, stress, ansie e paure. Esiste solo un luogo che è in grado di rilassami, rigenerarmi e che riesce nel suo incanto a non farmi pensare a nulla, se non a me stesso. Un luogo dove prende vita un immenso e piacevole senso di pace, libertà ed armonia. Quel luogo è il “Mare”.

Leggi Tutto »
gosm-finale-1

Grazie a tutti!

L’evento GiovanioltrelaSM è arrivato alla sedicesima edizione e non perde un briciolo della sua forza. Anzi. Sono stati ancora una volta due giorni pieni di

Leggi Tutto »
blog-11-09-2024

Visioni doppie

Uno dei sintomi più frequenti di esordio della sclerosi multipla colpisce la vista. Lo spieghiamo bene qui. Ma oltre le spiegazioni c’è la vita, e

Leggi Tutto »