Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

LA BUONA EDUCAZIONE è DI MODA!!!

“I posteggi riservati per le persone disabili non sono un lusso o un privilegio, sono una necessità. Ci vuole spazio per caricare e scaricare la carrozzina, uno scivolo vicino per accedere al marciapiede. Forse non lo sapevi, ora lo sai. PARCHEGGIA DA UN’ALTRA PARTE.”

Questo è scritto in un manifesto all’interno di un centro commerciale di Roma e appena l’ho visto non ho potuto non notarlo e non scriverlo in un pezzo di carta. Si…è proprio così, la gente non ci pensa e finisce che i posteggi per disabili sono sempre occupati per un motivo o per l’altro da macchine che non potrebbero starci. Non so se a voi è mai capitato ma non sapete quante volte mi è successo di trovare macchine senza permesso o con le quattro frecce nei posteggi per disabili. Mi ci sono presa certe arrabbiature…!!!

Non voglio parcheggiare io lì…ho bisogno di parcheggiare lì!Se ce la facessi a camminare bene parcheggerei ben volentieri da un’altra parte!!!!

Una risposta

  1. Io per essere diretta co la mia solita simpatia alla fine del cartello scriverei “HAI CAPITO PIRLA!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le cose si guastano. Le cose si devono sistemare!

Lui è la persona che dice le cose senza alcun senso, un uomo al quanto strano agli occhi e alla mente della gente. E’ una persona che vive la sua giornata in assoluto menefreghismo, nella la sua totale spensieratezza, senza stare lì fermo a soffermarsi sui grandi e piccoli punti interrogativi che la vita ti serve su di un piatto d’argento. Non si sforza minimamente a cercare né le risposte né i tanti perché, perché sa benissimo che una risposta vera e propria non esiste e non la si troverà mai, in tutto questo immenso caos che oggi la vita ci riserva. Sé pur consapevole di questo suo grande impedimento volontario, cerca in ogni modo di dare a te un consiglio, una giusta risposta nei suoi discorsi insensati, pronunciandola nel dialetto locale: “Le cose si guastano.. Le cose si devono sistemare..!!!”

Leggi Tutto »