Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Giovani: Diritto Al Futuro!

Ciao Ragazzi, girovagavo per l’immenso mondo di internet e ho trovato questa notizia interessante che voglio condividere con voi! Il futuro per noi giovani è un immenso punto interrogativo e molto spesso abbiamo voglia di FARE ma non possediamo i mezzi adeguati! Bene, non sarà molto, ma il Ministero della Gioventù ha stanziato un fondo (Euro 19.000.000,00) che consente ai giovani meritevoli ma privi dei mezzi finanziari sufficienti di intraprendere un percorso di studi o completare la propria formazione grazie a un prestito garantito dallo Stato.

Per ulteriori informazioni vi invito a cliccare QUI !

NON FACCIAMOCI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libera?

Il giorno in cui ho pubblicato questo post pareva che avessimo portato bene, infatti il giorno successivo erano trapelate notizie sulla liberazione di Rossella.

Leggi Tutto »

#FreeRossellaUrru

Oggi è il Bloggin’ Day per sensibilizzare l’opinione pubblica e l’autorità a favore di Rossella Urru la volontaria sarda rapita l’ottobre del 2011 assieme ai

Leggi Tutto »

Messaggio in bottiglia

Ogni tanto ci arrivano dei messaggi, simili a quelli che vengono messi nelle bottiglie e affidati al mare con la speranza che qualcuno li raccolga,

Leggi Tutto »