Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Ho voglia di..

pensiero

Un proverbio indiano recita: Quando c’è il buio e non sai dove andare..fermati e attendi l’alba.
Ecco..in questo momento sono ferma ad aspettare il sole, un sole che mi permetterà di capire qual è la mia strada. Nell’attesa, però, sta riaffiorando dentro di me una gran voglia di scoprire il mondo che mi circonda, di cogliere nuove sfide..di raccontare. Sì, il mio desiderio è raccontare. Di voi e per voi. Ecco cosa farò in questo 2012..e lo farò qui, sul nostro blog.
È da tanto che non scrivo.. non per inerzia, ma per necessità. Leggendo queste parole vi sembreranno prive di senso, ma presto capirete..perché vi attendono sorprese ed emozioni…dovete solo avere pazienza.
Indizio…i protagonisti delle mie storie..potreste essere voi. 😉

 

5 risposte

  1. ciao ALE! è proprio vero, durante l’ultima ricaduta..pochi mesi fa, non riuscivo a dormire e per quasi un mese mi alzavo quando sorgeva il sole..momenti indimenticabili. Un bell’inizio di giornata!VOLEVO CHIEDERTI , MA TE SCRIVI? SE SI,HAI PUBBLICATO QUALCHE TUO SCRITTO?UN SALUTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

aism-gloria-leppini
Talk 2023

Il viaggio di una vita

Dopo la diagnosi di sclerosi multipla, c’è un tempo in cui cresce la voglia di reagire, di affrontare la malattia, di riprendersi in mano la nuova vita.

Leggi Tutto »
aism-cristian-campagnaro
Talk 2023

Design per cambiare la vita delle persone

Cristian Campagnaro, architetto e designer, ci spiega come oggi sia possibile costruire soluzioni su misura dove design e tecnologia possano davvero cambiare la vita delle persone, per un mondo naturalmente inclusivo.

Leggi Tutto »
respect

Il Rispetto non è un optional…

Tempo fa avevo scritto un post dove raccontavo simpaticamente la mia giornata trascorsa in ospedale per curarmi con il Tysabri (Una giornata diversa dalle altre: “Tysabri Day”). Questo è stato utilizzato da qualcuno, come riferimento in un post dal titolo: ”Come arricchirsi sulla pelle del malato” su un Blog della CCSVI. Il link è definito “spot da Mulino Bianco di AISM”.

Leggi Tutto »
giovanioltrelasm-vlog-viaggio

Il Viaggio

Quando si tratta di viaggiare siamo tutti ugualmente elettrizzati e ansiosi. Per la maggior parte delle persone questo significa presentarsi in aeroporto con 4 ore di anticipo o portare un bagaglio pieno di cose inutili perché “non si sa mai cosa succede”…

Leggi Tutto »