Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

La Gardenia dell’Aism: un’ospite d’eccezione!

Il prossimo weekend del 3-4 marzo 2012 si svolgerà la si svolgerà l’evento La Gardenia dell’AISM.

La manifestazione organizzata dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla – come sempre in contemporanea con la festa della Donna – è dedicata all’universo femminile. Le donne, infatti, sono insieme ai giovani le più colpite dalla malattia.

Ed una donna d’eccezione, reduce dalla finale all’ultima edizione di Sanremo, ha lanciato il suo appello per sensibilizzare le persone alla partecipazione. Si tratta di Noemi, testimonial che ha già supportato AISM in passato.

Vi aspettiamo in piazza mi raccomando!!!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=s2nizrKmQ2A[/youtube]

 

2 risposte

  1. Grazie Noemi, senza promesse sbandierate ti sei avviicinata ad AISM e l’hai più lasciata. Mi sembra ieri quando ti ho scattato la foto con lam maglietta di fastforworld …. grazie di cuore. Roby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Eleonora

Il coraggio di ricominciare

  A volte bisogna fermarsi, risistemare i pezzi e avere il coraggio di ricominciare. Sono felice, non mi manca niente. Sei veramente felice? Sì, sono felice, certo. Sono davvero felice?

Leggi Tutto »

Tutti insieme appassionatamente: da Amici di.. ad Amici oltre…

Gli amici sono fondamentali per la vita di una persona e lo sono ancor più quando si affrontano malattie come la Sclerosi Multipla perché la vicinanza di persone amiche che credono in te e ti danno affetto, ti permette spesso di non chiuderti e di trovare il coraggio di affrontare il mondo che sta fuori la tua finestra.

Leggi Tutto »

Handiamo in vacanza!

Ciao amici, siamo finalmente sta per arrivare l’estate! Il  sole incomincia a riscaldare i nostri volti e il desiderio di una bella vacanza aumenta sempre

Leggi Tutto »