Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Sbloccato il Servizio Civile

Ragazzi! Fortunatamente dalla Corte di appello del  Tribunale di Milano arriva la conferma dello sblocco degli avvii nel servizio civile nazionale. Questa notizia risale ad una settimana fa per cui volevo semplicemente mettere al corrente tutti coloro che ancora non lo sapevano che è  ripartito l’iter degli avvii, seguendo gli scaglioni programmati.

Questa è un’ottima notizia per il presente, ma il futuro del Servizio Civile è ancora molto incerto per cui invito tutti a non abbassare la guardia e vi segnalo questa importante petizione.

Firmate mi raccomando!!!

A presto!!!!!!

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buon Natale…

“Quando sei triste e stanco, sembra non ci sia alcuna speranza, ma, se tu hai fiducia, non possiamo essere sconfitti. Rendiamoci conto che le cose potranno cambiare solo quando saremo uniti come una cosa sola. Noi siamo il mondo, noi siamo i bambini, noi siamo quelli che un giorno porteranno la luce, quindi cominciamo a donare. E’ una scelta che stiamo facendo, stiamo salvando le nostre stesse vite, davvero costruiremo giorni migliori, tu ed io…”

Leggi Tutto »