Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Convegno Giovani AISM: segui gli aggiornamenti

Eccoci qui, finalmente tutti insieme a Roma. Una platea gremita di ragazzi e ragazze stanno ascoltando i ricercatori esperti di sclerosi multipla, e  tra poco si confronteranno nei gruppi di discussione su ricerca, pratiche burocratiche, intitmità, vita di coppia, sport, yoga, lavoro, social network e molto altro.

 

Siamo molto emozionati per tutta questa partecipazione!

 

Ti ricordiamo che puoi seguirci anche da casa: su Twitter (@AISM_Onlus) – seguendo gli hashtag #aism e #sclerosimultipla – e su Facebook  (Facebook.com/aism.it).

2 risposte

  1. ciao a tutti..anche io vorrei partecipare a queste belle riunioni..cosa devo fare x aggiornarmi ? un abbraccio:)

    1. Ciao Mariasole,
      per tenerti aggiornata sugli eventi puoi intanto ricevere i post di questo blog nella tua mail, iscrivendoti nella colonna a destra qui a fianco, dove vedi scritto “Iscriviti!”
      Puoi anche iscirverti al programma Filo diretto di AISM http://www.aism.it/index.aspx?codpage=filo_diretto e ovviamente seguirci sui social network Facebook (www.facebook.com/aism.it, Twiiter (@Aism_onlus)
      Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristallizzato

Così, da un po’. Come essere col cervello col freno a mano tirato, come essere caduto in una pozza di pece nera e appiccicosa. Era

Leggi Tutto »

La mia laurea!

                        Mille volte ho immaginato questo momento. Mille volte ho sognato di andar via

Leggi Tutto »

La strada verso casa

L’amore è una casa in cui puoi essere sicuro che l’altro si prenderà cura di te. Ho imparato questo durante un 2020 cupo e incerto,

Leggi Tutto »

Imparare ad andare lenti

Un anno difficile, reazioni diverse, una metafora azzeccatissima del periodo che stiamo vivendo: “siamo nella stessa tempesta ma non nella stessa barca”. Una riflessione che

Leggi Tutto »