Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Emma Rogan: una breve intervista

Da qualche giorno è online il video che ha come protagonista Emma Rogan,  Policy and Information Officer dell’associazione SM irlandese, che è stata ospite all’ultimo Convegno Giovani Nazionale che si è tenuto a Roma lo scorso dicembre.

Pochi minuti molto incisivi dove Emma parla del suo ruolo di rappresentante irlandese dei giovani con sclerosi multipla  all’interno della EMSP (European Multiple Sclerosis Platform).

Una breve intervista che ci fa capire quanto sia importante il confronto e la condivisione con gli altri quando si riceve una diagnosi di SM per poter affrontare al meglio il futuro che d’improvviso diventa così incerto.

Di seguito il video; per vedere i sottotitoli occorre attivare la funzione “sottotitoli” nella barra in basso dal video (su youtube).

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=wkTLOc-noTc[/youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Io e “lei”

Questa fantastica storia inizia nell’estate del lontano 2008, all’epoca avevo appena compiuto i 26 anni, quando all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, inizio a zoppicare in modo alternato prima

Leggi Tutto »
Ospiti

Tu sei felice?

La testimonianza di Anna ci ha emozionato, perché trasmette con grande forza la volontà di guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. È fondamentale per tutti, ma soprattutto per chi ha

Leggi Tutto »