Storie per un mondo libero dalla sclerosi multipla

“Con la SM non posso fare sport”: sfatiamo alcuni luoghi comuni [Cartolina n.6]

Con la SM non posso fare sport...
Con la SM non posso fare sport…

Ed eccoci con l’ultima Cartolina (per ora!)
La prima serie si conclude con un altro macro tema: lo sport.
L’esempio lampante lo abbiamo con la nostra super nuotatrice Martina, che racconta i suoi traguardi in questo post di qualche settimana fa: fare Sport con la SM si può!

Questa era l’ultima cartolina della serie. Con un po’ di “tristezza da distacco” lo ammetto (un po’ come quando finisce la propria serie TV preferita), ma con la fierezza di aver avviato un progetto del genere, vi ringrazio tutti, per i commenti che avete deciso di condividere, per gli spunti e le vostre esperienze: sarà proprio da queste che ripartirà la seconda serie!

 

2 risposte

  1. “un po’ come quando finisce la propria serie TV preferita”, aspetterò con ansia la prossima 😛
    un abbraccio Anna e i miei complimenti a Martina!

  2. palestra mo appena perdo peso con l’intervento ci rivado, lo sempre fatto a se posso mi ricompro pure la moto. Fancuore ti da fastidio solo che gl’ignoranti dicano ma nn ha la SM, non è invalido e come cavolo fa andare sulla moto, ed io dico comè sulla sedia si e sulla moto no? e percheè una capra come te si e io no? ma dai fammi il piacere informati ti fai tanto il gradasso che tu sai tutto ahahaha mi sà che proprio tutto no stai a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ospiti

Andrà tutto bene!

4 anni fa il paese di A. nelle Marche è stato colpito dal terremoto. Anche allora da subito si è detto: andrà tutto bene. “Insieme ce la faremo!” Andrà tutto

Leggi Tutto »

Chi trova un Amico..trova un tesoro..!!!

Ai primi posti della mia classifica dei fattori fondamentali per affrontare nel migliore dei modi la malattia nella vita quotidiana, possiamo trovare: “l’Amicizia”. Ebbene si, gli Amici. Non c’è cosa più bella e sincera di un vero amico/a.

Leggi Tutto »

Io e “lei”

Questa fantastica storia inizia nell’estate del lontano 2008, all’epoca avevo appena compiuto i 26 anni, quando all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, inizio a

Leggi Tutto »