
Ehi, ma…il 28/29 novembre prossimi avete impegni?
Vi ricordate cosa succede ogni anno tra novembre e dicembre? NO?
Ma c’è il settimo convegno giovani AISM a Roma!
Ricordatevi di iscrivervi, tutte le informazioni qui.
Ci vediamo a Roma 🙂
Home » SAVE THE DATE – CONVEGNO GIOVANI 2015

Ehi, ma…il 28/29 novembre prossimi avete impegni?
Vi ricordate cosa succede ogni anno tra novembre e dicembre? NO?
Ma c’è il settimo convegno giovani AISM a Roma!
Ricordatevi di iscrivervi, tutte le informazioni qui.
Ci vediamo a Roma 🙂

Quello di Anna è un inno alla vita, una vita che va vissuta e che va affrontata e vinta ogni giorno. Può dire tutto questa immagine o niente. Dipende dalla

“Ringrazio tantissimo i miei genitori, mia sorella e gli amici per avermi sempre sostenuto nonostante tutto” Sergio Scrivi la tua storia, mandaci una tua frase oppure una foto. Condividi la

Il diario di una diagnosi, quella di Eddy, che proprio nel giorno del suo compleanno riceve la notizia: si tratta di sclerosi multipla. Scrive e si racconta da Berlino.

Ho la sclerosi multipla: due parole che ogni volta che vengono pronunciate mi fanno girare dall’altro lato, non perché non la accetto, ma perché non mi piace

Oggi pubblichiamo la storia di una ragazza che ha scoperto la sclerosi multipla da poco e il cui percorso diagnosi è stato abbastanza travagliato.
Ciao a tutti! In questo week end è stato ufficializzato il Movimento Young davanti a tutta l’Associazione. E’ stato un momento importante e ricco di

Appena il Coronavirus è arrivato in Italia, mi sono subito preoccupata seriamente. Avendo un livello bassissimo di linfociti già mi devo preoccupare di non prendere

Ore 9.00, Genova – sede nazionale AISM. Tutti i ragazzi e le ragazze che lavorano ogni giorno in quel grande ufficio entrano pian piano e
“Perché la solidarietà non può essere la virtù di qualcuno, non può essere l’eccezione, ma deve diventare la regola. Tu non sei cittadino se non

Il 22 maggio 2016 la mia SM ha compiuto 8 anni. Nonostante sia passato così tanto tempo mi ricordo benissimo ogni istante passato in ospedale nel periodo

In una notte di insonnia dovuta al mio caro interferone, eccomi qui a scrivere qualche riga ed entrare a far parte di questa grande e

Ho 43 anni, sono malato di SM da 15 anni. Al momento della diagnosi ero nel fiore della mia giovinezza. Avevo 28 anni e avevo

Mi è servito un po’ di tempo prima di decidermi a scrivere la mia esperienza. Mi rifiutavo di sentirmi parte di questa comunità e pensavo che

La sclerosi multipla mi ha fatto paura, mi ha tolto il sorriso molte volte, mi ha fatto arrabbiare con Dio, con le persone e con il

Ho 18 anni e da un anno vivo con questa “amica”. È cominciato tutto con continui capogiri, mal di testa, formicolii alle mani e difficoltà. Vedevo doppio e non riuscivo