
Ehi, ma…il 28/29 novembre prossimi avete impegni?
Vi ricordate cosa succede ogni anno tra novembre e dicembre? NO?
Ma c’è il settimo convegno giovani AISM a Roma!
Ricordatevi di iscrivervi, tutte le informazioni qui.
Ci vediamo a Roma 🙂
Home » SAVE THE DATE – CONVEGNO GIOVANI 2015

Ehi, ma…il 28/29 novembre prossimi avete impegni?
Vi ricordate cosa succede ogni anno tra novembre e dicembre? NO?
Ma c’è il settimo convegno giovani AISM a Roma!
Ricordatevi di iscrivervi, tutte le informazioni qui.
Ci vediamo a Roma 🙂

Adele sentiva la necessita di raccontarsi, di condividere le proprie emozioni con chi poteva capire ciò che stava passando. Decide così di partecipare ad una serie di incontri psicologici di

Prosegue la storia di F., un affresco sulla vita quotidiana con la sclerosi multipla, tra terapie, visite, spostamenti difficili, arrabbiature, e l’importanza di chi ci sta vicino. Leggi la prima

La prima infusione di natalizumab la ricordo come fosse ieri: sconforto dopo che l’interferone non aveva fatto effetto, rabbia, ma soprattutto “paura” degli altri che

M. si è sempre sobbarcata tutte le responsabilità di una vita già messa alla prova. Ora la sclerosi multipla l’ha messa in crisi e ci

Qualche mese fa, a Genova, si è tenuto il workshop sulla scrittura autobiografica diretto da Emanuela Mancino e finalizzato ad aggiungere quel qualcosina in più
Lo so, quello che sto scrivendo non è attinente alla SM, ma non posso farne a meno. La notizia dell’attentato all’Istituto Professionale “F. Morvillo Falcone”
Ciao a tutti! In questo week end è stato ufficializzato il Movimento Young davanti a tutta l’Associazione. E’ stato un momento importante e ricco di

“Domattina dobbiamo andare in ospedale” esordì mia madre quella sera, dopo un mese di totale disinteressamento verso sintomi strani quali paralisi a intermittenza e poi

Sempre più spesso, da quando ormai ci metto la faccia, vengo contattata da persone che hanno appena ricevuto la diagnosi di sclerosi multipla, o

È un martedì come gli altri. Torno a casa dall’ufficio. Poche fermate di bus mi separano da casa, nulla di così impegnativo, ma alle 13

Come molte persone con sclerosi multipla, la spasticità muscolare in me è molto accentuata soprattutto alla gamba destra. È un sintomo che con il passare

Il 23 marzo 2014 ero in ospedale perché mio nonno era ricoverato. Pensavo di andare per un normale saluto e tornare poi a casa. Non mi sarei

Ho 53 anni e la sclerosi multipla da circa 22, iniziata con diplopia e in seguito ha aumentato il suo raggio d’azione con perdita di

Ho 20 anni e convivo con la SM da 6. In realtà mi è stata diagnosticata ufficialmente solo da un mese, dopo un calvario infinito di